ARCHIVIO

MILAN-GENOA, AL VIA LE PREVENDITE PRESSO LE FILIALI INTESA SAN PAOLO

GENOVA 16 NOV. Il Genoa Cfc comunica che sono in vendita, presso le filiali della Banca Gruppo Intesa San Paolo (maggiori info: www.intesasanpaolo.com) i tagliandi settore ospiti per la gara in trasferta con il Milan, in programma sabato 23 novembre (ore 20:45), nel quadro della tredicesima giornata di campionato. I titoli di accesso (terzo anello verde) riservati ai supporter in possesso di Dna Genoa o Our Way sono disponibili al costo di 18 euro più diritti di prevendita.  La chiusura della stessa è fissata venerdì 22 novembre alle ore 19.

La società informa che è attiva per questo incontro l’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”. I titolari di tessera del tifoso e away card, previa presentazione delle stesse, possono acquistare un tagliando per il settore ospiti per un proprio conoscente sprovvisto di Dna Genoa o Our Way. L’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovrà avvenire contestualmente.

Il giorno della gara non saranno posti in vendita biglietti settore ospiti e dai residenti nella regione Liguria, non titolari di tdt o away card, non potrà essere acquistata alcuna tipologia di tagliando.

Le richieste di introduzione di striscioni possono essere inviate seguendo le istruzioni contenute nel seguente link:

http://www.acmilan.com/it/stadium/about_choreography