Home Politica Politica Genova

Migranti Multedo, Rossetti (Pd) attacca i leghisti: tolgano fiducia a Bucci o stiano zitti

77
CONDIVIDI
Migranti a Multedo: assemblea pubblica con sindaco Bucci

“Una Lega Nord senza più dignità e con la credibilità ridotta allo zero. Perché se il Carroccio non condivide la decisione del sindaco Bucci di aprire il centro di accoglienza a Multedo, allora si assuma coerentemente le proprie responsabilità e gli tolga la fiducia. Altrimenti la smetta con queste pantomime (la nota di ieri, per esempio) e le manifestazioni di protesta contro i centri per i richiedenti asilo”.

Lo ha dichiarato oggi il vicepresidente del Consiglio regionale Pippo Rossetti (Pd).

“Consentire, da una parte, a Bucci di vestire i panni del moderato e del responsabile e, dall’altra, mettersi a fare il partito di protesta, strumentalizzando chi ha paura – ha aggiunto il vicepresidente Rossetti – è un modo ridicolo di agire, che serve solo a dare un contentino ai militanti.


La Lega, in campagna elettorale, ha fatto promesse che non poteva mantenere e adesso, per non sconfessare se stessa, diventa partito di governo a Tursi e di protesta a Pegli.

Il mercatino degli immigrati è stato spostato e non eliminato. Il mercatino abusivo di Sottoripa c’era ed è ancora al suo posto. I centri di accoglienza aprono e loro chiacchierano a vanvera contro chiunque li gestisca. Se questa è serietà politica”.

 

77 COMMENTI

  1. Ignorante e fazioso come del resto tutti i suoi “compagni” ! Se questa è l’ unica opposizione che possono fare significa che Bucci sta facendo davvero un ottimo lavoro, avanti così! Adesso pero tacete che fate più bella figura e lasciate lavorare chi finalmente ne è capace!

  2. PURTROPPO bisogna dare ragione a Rossetti La LEGA sta facendo un gioco a dir poco ridicolo opposizione(finta) a Multedo e sostegno invece a Tursi Che il PD sia stato una rovina per Genova è vero ,ma nn deve essere un lasciapassare per la LEGA per fare altrettanto .Bucci invece di mentire avrebbe dovuto ammettere che queste decisioni li deve subire

  3. Il prefetto, che ha preso la decisione e che la ha IMPOSTA a Bucci e a tutta Genova è una figura messa lì da Renzi e dal PD. Chiudano quella fogna che hanno al posto della bocca, verrà il giorno della Nuova Liberazione e non vedo l’ora di vederli appesi per il collo come meritano.

  4. …dimentica che non è il sindaco ad aver aperto il nuovo centro di accoglienza…ma volontà prefettizia quindi governativa in accordo con la Curia. Avesse chiare le procedure lui eviterebbe certe uscite e certe “magre”.

  5. era da aspettarselo che dietro hai centri sociali c’era lo zampino del PD,dove c’è caos ci sono loro,e lo constatiamo sempre in qualsiasi manifestazione ,o come è successo ora a Multedo…e poi parlano ma non siete più credibili,lo manifestate tutti i giorni,i problemi si risolvono a tavolino con le altre forse politiche,non dando la colpa a caio o a semprorio …..

  6. INVECE DEGLI EMIGRANDI SAREBBE L’ORA DA PENSARE AGLI OSPEDALI DOVE VI SONO MALATI INFOTUNATI SU BARELLE QUANDO CI SONO LE BARELLE FORSE VI FA FATICA AA PENSARE A QUESTO E NON HAI FUOCHI D’ARTIFICIO VERAMENTE METTETE SCHIFO

  7. …ma Rossetti chi? Quello che difendeva i poveri zingari? I poveri zingari milionari? Ora, vista la figura di m…. che ha fatto con i “poveri” zingari s’è buttato coi sedicenti profughi…. Rossetti, importante esponente del PD locale, ti voglio fare una semplice domanda: ma ai liguri, ai genovesi, hai MAI pensato??? E se si, quando????

  8. Rossetti,essendo lo stabile della curia Bucci non può fare una beata mazza per impedirlo!Voi Pc/Pd avete governato comune e Regione per 70anni e avete devastato e affossato una città,dunque caro Rossetti se proprio deve attaccarsi a qualcosa,compri 2 metri di corda e faccia lei!

  9. ricordati a Rossetti quando è scappato dal lagaccio quando volevano mettere e costruire un campo rom nella zona del LAGACCIO pare che sia scappato piangendo, e non solo magari vuole provarci pci psi psdi

  10. Sig. Rossetti l’accordo è nato tra Governo e Curia,è deluso della mancata assegnazione della gestione a una coop perchè il controllo resterà alla curia,ma dove era quando il suo amato partito gestiva tutti gli arrivi scellerati,difendendo la vostra falsa volontà di buonismo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here