Home Politica Politica Italia

Migranti irregolari stanati da Polfer. FdI: encomio per gli agenti, altro che indagini

Un frame del filmato mandato in onda da "Striscia la notizia" di Mediaset

“In merito alla presunta aggressione ai danni di due migranti irregolari da parte della Polfer, a bordo di un treno nella stazione di Genova Brignole, si evitino speculazioni mediatiche e politiche. Totale sostegno e fiducia nell’operato degli agenti”.

Lo ha dichiarato oggi pomeriggio il questore della Camera dei deputati e coordinatore della direzione nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli (FdI).

Migranti irregolari nascosti sul treno fanno resistenza: inchiesta procura sui poliziotti

“Altro che indagini, inchieste giudiziarie o spiegazioni a ‘Striscia la notizia’. Ci vorrebbe un encomio per i poliziotti che, ormai ogni giorno, rischiano la loro incolumità e a volte anche la vita per garantire la nostra sicurezza sui treni, messa sempre più a repentaglio dalla presenza illegale di tantissimi stranieri.

La responsabilità politica, ovviamente, è delle sinistre e dei Cinque Stelle che, con la complicità del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, continuano a favorire l’immigrazione clandestina e incontrollata, al di fuori anche delle norme in vigore dell’Unione Europea.

Piuttosto, ora, si accerti perchè i migranti irregolari che si nascondevano nel bagno del treno fossero liberi di circolare per l’Italia senza alcun controllo. Chi doveva vigilare e non lo ha fatto?”.