Home Consumatori Consumatori Genova

Mezzi pubblici carenti a Genova, stamane pure la Metro ferma per due ore

Amt, nuovo treno per la metropolitana di Genova
Metropolitana di Genova (foto di repertorio)

Mezzi pubblici carenti a Genova. Stamane gli utenti hanno dovuto fare i conti non soltanto con ritardi e bus strapieni, ma anche con lo “stop” di due ore della Metropolitana.

I vagoni si sono fermati già a inizio servizio “a causa di un guasto tecnico al sistema di segnalamento”.

Poco dopo le 8 la linea è tornata parzialmente in funzione, ma limitatamente alla tratta Principe-Brignole.

Intorno alle 9 è stata riaperta anche la stazione di Dinegro e alcuni minuti dopo il servizio è ripreso sull’intera linea Brin-Brignole.

Ovviamente lo “stop” alla metro proprio nell’orario di punta in cui si spostano lavoratori e studenti ha provocato ancora più caos e forti disagi sui bus, più strapieni del solito.