Home Politica Politica Genova

Mercoledì Giorgia Meloni a Genova. I candidati di FdI

Mercoledì Giorgia Meloni a Genova, i candidati di FdI
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni arriva a Genova. Proseguono gli appuntamenti a Genova con i big nazionali della politica in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

Così, dopo Paragone, Letta, Orlando e Salvini, mercoledì 14 settembre toccherà alla leader di Fratelli d’Italia. Per l’occasione a partire dalle 18 sarà sul palco allestito in piazzale Mandraccio al Porto Antico anziché alla piazza delle Feste come programmato in un primo momento (in caso di pioggia il comizio si sposterà nella vicina piazza delle Feste).

“Abbiamo scelto – hanno spiegato da FdI- una location ancora più grande per consentire a tutti di assistere a quella che sarà l’unica tappa ligure di Giorgia Meloni”.

I candidati di Fratelli d’Italia in Liguria 

Nel collegio plurinominale alla Camera dei Deputati sono candidati: Matteo Rosso, commissario regionale di Fratelli d’Italia; Maria Grazia Frijia, vicesindaco della Spezia; Claudio Cavallo, sindaco di Stellanello e coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Savona e Costanza Bianchini, responsabile con delega al turismo balneare e concessioni demaniali del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia, di Sarzana.

Al collegio plurinominale al Senato della Repubblica sono candidati: Roberto Menia, deputato di Fratelli d’Italia; Simona Ferro, assessore regionale e Alberto Campanella, avvocato e capogruppo al Comune di Genova).

Al collegio uninominale 1 di ponente per il Senato della Repubblica, sarà candidato l’assessore di Regione Liguria Gianni Berrino.