ARCHIVIO

Mega rissa sul bus, denunciati quattro sudamericani

[caption id="attachment_200916" align="alignleft" width="480"] Mega rissa sul bus, denunciati quattro sudamericani[/caption]

GENOVA. 15 AGO. La polizia ha denunciato per rissa ed interruzione di pubblico servizio tre ecuadoriane di 38, 35 e 30 anni ed un 30enne peruviano che è stato denunciato anche per danneggiamento.

Ieri, intorno alle 23, giungevano alla centrale operativa della polizia diverse chiamate che segnalavano una rissa su un bus Amt all’altezza di Sestri Ponente.

Le volanti giunte nei pressi del bus che era fermo in via Hermada, grazie alle testimonianze dei presenti, venivano a sapere come il gruppo era sceso alla fermata precedente, nei pressi di via Ciro Menotti.

Giunti sul posto gli agenti individuavano le quattro persone descritte che si lamentavano delle botte prese sul bus con il peruviano che presentava degli strappi sulla camicia.

Grazie alle testimonianze dell’autista e dei presenti i quattro venivano rionosciuti in qualità di partecipanti alla rissa, in tutto una ventina di persone, ed il peruviano in qualità di responsabile del danneggiamento di uno specchietto retrovisore esterno del bus e del danneggiamento di una paratia.