Home Spettacolo

Martedì 2 agosto a Bordilandia Park lo show Love Circus

Bordilandia Park
Amaranta e Tamarindo

Bordighera (IM) – Martedì 2 agosto 2022, alle ore 21, sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo, proseguono le serate di animazione dedicate ai bambini di Bordilandia Park, il family park del Nord Italia dove la gioia e il divertimento vanno di pari passo con la sicurezza.
Protagonisti della serata i clown Amaranta e Tamarindo, che tornano al parco divertimenti di Bordighera con il loro show amato da grandi e piccini “Love Circus”.

Le serate di animazione continuano per tutto il mese di agosto con i seguenti appuntamenti: martedì 9 agosto ci saranno gli artisti di Ops! Teatro e il loro truccabimbi, il 15 agosto è in programma la tradizionale Festa del Pallone di Ferragosto, il 23 agosto ci sarà il Magic Circus con Mr Paolo e, per concludere, martedì 30 agosto tornerà a Bordilandia il clown Squilibrio, che chiuderà le serate di animazione di questa stagione. Bordilandia Park resterà aperto fino a sabato 10 settembre 2022.

Con i suoi giochi gonfiabili all’avanguardia e le animazioni per ogni fascia d’età, Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Tra le principali attrazioni gonfiabili l’Antica Roma, il divertentissimo Grande WC e il Bruco, accanto alla pista per Baby Car, tiro a segno, tappeto elastico, Waterfun e il percorso nelle palline colorate. Inoltre, la novità di quest’anno: i motoscafi su acqua a forma di animali marini. Per i più piccoli, è disponibile anche un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.

Bordilandia Park è aperto ogni sera dalle 20.45 alle 24 fino a sabato 10 settembre 2022. Per informazioni: www.bordilandiapark.com