Home Cronaca Cronaca Genova

Marocchino si masturba davanti ad una donna, denunciato

Smaltisce parte di una cucina nei cassonetti: 44enne denunciato
Polizia (immagine di repertorio)

E’ successo ai giardini Baltimora in centro a Genova. Una volta identificato, il nordafricano è risultato irregolare e colpito da Daspo urbano

Ieri un 37enne marocchino, pregiudicato e mai rimpatriato, è stato denunciato dalla Polizia di Genova per atti osceni e per la violazione del divieto di accesso alle aree urbane.

Gli agenti del Commissariato Centro sono intervenuti a seguito della segnalazione di una donna che, poco prima, camminando all’interno dei giardini Baltimora, era stata molestata da uno straniero.

In particolare, la genovese ha riferito che lo sconosciuto, seduto su una panchina, l’aveva fermata facendole delle proposte oscene.

Lei lo aveva ignorato e aumentato il passo. Tuttavia, lo aveva visto calarsi pantaloni e biancheria per poi masturbarsi.

I poliziotti hanno trovato il nordafricano ancora seduto sulla panchina ai cosiddetti “Giardini di plastica” in centro città e lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura, dove a seguito degli accertamenti è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è emerso a suo carico anche un divieto d’accesso alle aree urbane (Daspo urbano).

Pertanto, oltre alla denuncia, gli è stato notificato un decreto d’espulsione e l’ordine del questore di Genova a lasciare l’Italia entro 7 giorni.

Giardini Baltimora in centro a Genova