Home Spettacolo Spettacolo Genova

Marco Rinaldi replica al Teatro Garage

Marco Rinaldi-Sandokan
Marco Rinaldi-Sandokan

Marco Rinaldi replica al Teatro Garage di Genova il 7 gennaio alle 21 con “Eroi on demand, la letteratura non è mai stata così divertente”.

Marco Rinaldi replica al Teatro Garage, Sala Diana via Paggi 43 b.

Dopo il debutto di capodanno, che ha registrato il sold-out, ritorna sul palcoscenico del Teatro Garage-Sala Diana di via Paggi 43B, “EROI ON DEMAND la letteratura non è mai stata così divertente”, il nuovo esilarante spettacolo di Marco Rinaldi.

Sabato 7 gennaio, alle 21.00, i grandi personaggi dei romanzi, rivisti e corretti per l’occasione dal comico genovese, si racconteranno in modo insolito.

Partendo dall’incipit dei racconti che li vedono protagonisti, Rinaldi svelerà segreti, vizi e virtù dei personaggi letterari che ci fanno sognare da sempre e li reinterpreterà a modo suo.

Lo spettacolo, come si evince dal titolo, è nato anche grazie alla partecipazione del pubblico che, rispondendo ad alcuni sondaggi sui social network, ha prima scelto gli eroi più amati e, subito dopo, quelli che avrebbero preso vita sul palcoscenico.

Marco Rinaldi, fondatore del duo Soggetti Smarriti e del collettivo comico Bruciabaracche, unisce le sue grandi passioni artistiche, ovvero la narrazione e la comicità, in un mix irresistibile che diverte il pubblico e lo coinvolge in un finale a cui partecipa attivamente.

Il testo dello spettacolo è all’interno del libro omonimo.

Maggiori info

Ingresso € 20,00, biglietti in vendita sul sito http://www.teatrogarage.it alla voce di menu Biglietti on line.

010 511447 – info@teatrogarage.it.