ARCHIVIO

Maltratta anziani genitori, denunciato direttore di teatro

[caption id="attachment_65766" align="alignleft" width="300"] Un direttore di teatro 52enne è stato denunciato dai carabinieri di Sestri Levante per aver maltrattato i genitori ottantenni[/caption]

GENOVA. 20 GEN. Maltratta gli anziani genitori e viene denunciato dagli angeli dell'Arma. Stamane i carabinieri di Sestri Levante, a seguito di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per “maltrattamenti in famiglia”, M. F. B., 52enne direttore di teatro, poiché in più occasioni aveva reiteratamente maltrattato, minacciato ed ingiuriato i propri genitori di 80 e 79 anni, che non avevano presentato querela.

A Sestri Levante è finito nei guai per “maltrattamenti in famiglia”, anche M. R., albergatore 55enne, che è stato denunciato dai carabinieri perchè, secondo invesigazioni, aveva reiteratamente malmenato la convivente albanese, 44enne. L'altro giorno la donna è stata colpita con calci e pugni  ed è stata trasferita al pronto soccorso di Lavagna, dove è stata medicata con sette giorni di prognosi.