Tragedia nella notte: ottantenne perde la vita
Un drammatico incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Genova Molassana, all’interno della galleria di Pino Soprano, in via di Pino in direzione Torrazza. Un uomo di 80 anni ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter.
I soccorsi e l’intervento immediato
La chiamata al 118 è partita pochi minuti dopo la mezzanotte da via di Pino. Sul posto sono intervenuti in ambulanza i militi della Pubblica Assistenza di Molassana insieme all’automedica Golf 3, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto.
Ipotesi malore o colpo di sonno
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo del motociclo a causa di un malore improvviso o di un colpo di sonno. La caduta autonoma dal mezzo e l’urto con l’asfalto si sono rivelati fatali.
Indagini affidate alla polizia locale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Genova, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. La galleria di Pino Soprano è rimasta temporaneamente presidiata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube