ARCHIVIO

Maisons du Monde, domani inaugura a Campi

[caption id="attachment_194918" align="alignleft" width="300"] Maisons du Monde apre domani a Genova[/caption]

GENOVA. 18 MAR. Aprirà domani, 19 marzo, alle 9 il nuovo punto vendita di Maisons du Monde a Campi, in corso Perrone angolo via Renata Bianchi.

Il grande magazzino che sarà aperto dalle 9 alle 20, è approdato anche a Genova e si aggiunge ai più di 300 presenti in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, e opera in 12 Paesi del mondo, grazie allo store online.

L’edificio, costruito ad hoc, è un fabbricato a destinazione commerciale da 4 mila metri quadrati di superficie (di cui 3 mila di superficie di vendita), alto 17-20 metri, su tre piani fuori terra e due piani di parcheggi interrati.

Maisons du Monde è francese, nata a Bordeaux nel 1990 è specializzata in arredo e complementi, quali tessuti, vasellame e stoviglie, specchi e cornici; ma anche mobili, lampade, tavoli, sedie, poltrone e divani, armadi, librerie e arredi per esterni.

E se la grande distribuzione non conosce crisi a Genova, ora questo nuovo store proprio nella zona Campi si metterà in comptezione con Ikea e Leroy Merlin. (nella foto: l'interno dello store Maisons du Monde).

Internet: www.maisonsdumonde.com/IT/it