ARCHIVIO

Magna magna M5S in consiglio regionale, video postato in rete

GENOVA. 21 SET. Quando, per il suo modo di fare politica, pure in rete, l'avevano attaccata anche altri consiglieri ed esponenti del M5S, aveva replicato indignata ed offesa, precisando di non essere una "dominatrix" della scena politica pentastellata.

Ora, si scopre che Alice Salvatore, consigliera regionale del M5S, non appare nemmeno una signorina così tanto educata e rispettosa delle buone maniere in sede istituzionale. Almeno, così l'hanno giudicata molti navigatori del web, tanto caro ai grillini, che hanno visto il video postato su Facebook in cui mangia tranquilla, seduta sulla poltrona dello scranno del consiglio regionale, durante l'assemblea di ieri pomeriggio.

La pupilla di Beppe Grillo è stata pizzicata da altri consiglieri regionali. Uno di loro, dai banchi della maggioranza, l'ha ripresa, confezionando poi un video postato su Facebook. Il più "malignetto" di tutti è stato il leghista Giovanni De Paoli, noto anche per la frase sui gay, che lui ha sempre smentito di avere pronunciato.

"Mangiare durante il consiglio? Forse e'una indicazione della rete!" ha commentato su Facebook la consigliera regionale del Carroccio, Stefania Pucciarelli.

https://www.facebook.com/giancarlo.depaoli/videos/10209089618590932/