Home Cronaca Cronaca Genova

Lui ecuadoriano, lei genovese incinta. Non solo colpi nei box, spunta furto al Gaslini

Ospedale pediatrico Gaslini a Genova Quarto

Lui ecuadoriano, lei genovese incinta. Non solo i diversi colpi dei mesi scorsi nei box di San Fruttuoso, Marassi e Foce. Ora spunta un presunto furto anche al Gaslini di Genova Quarto.

Bonnie e Clyde. Lei italiana, lui ecuadoriano rubavano nei garage: presi | Video

Il caso è arrivato sul tavolo degli investigatori del Commissariato San Fruttuoso alcuni giorni fa. Il papà di un bimbo, ricoverato in terapia intensiva, si era visto rubare portafoglio e smartphone mentre era all’interno dell’ospedale pediatrico e aveva presentato denuncia alla polizia.

Secondo quanto riferito, nel mirino della polizia è finita la mamma di un altro bimbo, arrestata ai domiciliari il mese scorso perché accusata di avere messo a segno i colpi con il compagno.

Infatti, una volta partorito, la donna aveva ottenuto il permesso di uscire di casa per recarsi al Gaslini a visitare il bimbo, ricoverato nell’ospedale pediatrico di Quarto insieme al figlio della vittima del furto.

Con la carta di credito rubata al Gaslini sono stati fatti acquisti in città e se gli investigatori riusciranno a dimostrare che sia stata la genovese a usarla potrebbe scattare un’altra denuncia per furto, ma anche per evasione dagli arresti domiciliari.