Lo Yogurt del Caseificio Val d’Aveto vince il premio internazionale Diamond Taste Award 2025 ambitissimo premio
Ma c’è di più. La giuria internazionale di Bruxelles, specializzata nella valutazione e nella certificazione di alimenti, ha anche conferito ai tre yogurt in concorso il riconoscimento di Superior Taste Award 2025:
• Yogurt Colato Bianco, che ha ricevuto il Superior Taste Award con tre Stelle
• Yogurt Colato con Pistacchio, che ha ricevuto il Superior Taste Award con tre Stelle
• Yogurt Bianco Senza Lattosio, che ha ricevuto il Superior Taste Award con due Stelle
“Una conquista che ci inorgoglisce ancora di più, perché premia la costanza nel tempo.
Per noi, il Diamond Taste Award rappresenta il coronamento di un percorso costruito giorno dopo giorno, capace di trascendere i confini regionali e nazionali, grazie a scelte orientate alla creazione di un prodotto artigianale senza compromessi, sano e genuino”
ha dichiarato Angelo Galeati, Amministratore Delegato del Caseificio Val d’Aveto.
La giuria dell’Istituto è, infatti, composta da stimati e celebri Chef e Sommelier come:
Bernard Vaussion (Chef del Presidente della Repubblica Francese), Christian Brancaleoni (Miglior Sommelier d’Italia 2022), Gabriel Biscay (M.O.F. e titolare di un ristorante pluripremiato), Ferran Vila-Pujol (Miglior Sommelier di Spagna 2022), Michael Vanderhaeghe (chef di un ristorante premiato), e molti altri professionisti di fama mondiale.