Home Spettacolo Spettacolo Genova

#livesanta on air, Fabio Rinaudo e i Racconti di cornamuse

La rassegna di spettacoli #livesanta on air, torna lunedì 26 aprile, alle ore 21. Si possono seguire direttamente on line, attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure che offre lo spettacolo a tutti gli amanti della musica.

In programma il settimo e penultimo appuntamento con questo ciclo di eventi, che avrà per protagonista il musicista Fabio Rinaudo, dell’Associazione culturale Corelli, che presenterà i suoi “Racconti di cornamuse”, antichi suoni dell’aria, musiche dal Nord Italia, dalla Francia e dall’Irlanda, con un video della durata di circa trenta minuti.

Fabio Rinaudo si è già esibito più volte sui palchi estivi di Santa Margherita Ligure, in particolare in occasione del Santa Irish Festival e con i Birkin Tree, fondati nel 1982 dallo stesso Rinaudo e da Daniele Caronna.

#livesanta on air è il cartellone degli spettacoli in streaming organizzati dal Comune di Santa Margherita Ligure, promossi per dare un sostegno a uno dei settori, quello artistico-culturale, tra i più colpiti dall’emergenza sanitaria. Il cartellone comprende otto eventiche vengono trasmessi nell’arco di tutto il mese di aprile. ABov