Intervento serale dopo una segnalazione di lite
Nella serata di ieri, intorno alle 20.30, gli agenti del Commissariato Centro e del Commissariato San Fruttuoso sono intervenuti in via Bobbio, a Genova, a seguito di una segnalazione per lite. Sul posto hanno trovato due giovani, che hanno raccontato di aver avuto un alterco con altri soggetti già dileguatisi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Controlli e identificazione in Questura
Poiché entrambi erano sprovvisti di documenti utili all’identificazione, i due giovani sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per il fotosegnalamento. Da qui è emerso che uno di loro, un cittadino marocchino di 25 anni, aveva numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere
A carico del 25enne risultava anche una nota di rintraccio per l’esecuzione di un’ordinanza di aggravamento e sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere. Il provvedimento era stato emesso dopo che l’uomo si era reso irreperibile, trasgredendo alle prescrizioni imposte. L’arresto è avvenuto sul posto, al termine degli accertamenti in Questura.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube