Home Cronaca Cronaca Genova

Lite al Fantasy di Via Buranello, denunciato il titolare per irregolarità

0
CONDIVIDI
Il Fantasy Club, in una foto di Facebook

Le volanti della Questura e del Commissariato Cornigliano sono intervenute ieri mattina presso il circolo “Fantasy” di via Buranello, dove erano segnalati disordini all’esterno del locale.

All’arrivo delle prime pattuglie la carreggiata era totalmente occupata da un folto numero di cittadini sudamericani che litigavano animatamente tra loro. La presenza degli agenti ha comunque evitato che la situazione degenerasse, inducendo i più a calmarsi e ad allontanarsi a bordo di un bus.

I poliziotti hanno identificato il titolare del circolo, un 31enne dominicano e le altre persone rimaste sul posto, quasi tutte con precedenti penali e di polizia, accertando che la lite era scaturita a seguito del presunto furto di denaro subito da un avventore, un 37enne marocchino in evidente stato d’ebbrezza. L’uomo ha poi accusato del fatto una donna, non più sul posto all’arrivo degli agenti.


Gli agenti hanno inoltre effettuato un controllo amministrativo del locale, rilevando alcune irregolarità per le quali è stato richiesto l’intervento di personale della Polizia Municipale e della ASL 3.

È emerso, inoltre, che al 37enne era stato più volte servito da bere, nonostante apparisse evidente il suo stato d’ebbrezza.

Il titolare è stato pertanto denunciato per aver somministrato alcolici ad una persona in stato di manifesta ubriachezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here