Home Cultura

La Gallery Malocello di Varazze è momentaneamente chiusa per lavori di manutenzione

Gallery Malocello

A conclusione della mostra collettiva di Pittura, Scultura, Intarsio, Mosaico, Fotografia e Recycle Art organizzata per le feste di Natale, fine e inizio anno dall’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, inaugurata martedì 14 dicembre 2021 e rimasta aperta e visitabile tutti i giorni fino a domenica 16 gennaio 2022, la Gallery Malocello di Varazze è momentaneamente chiusa per i consueti lavori di manutenzione.

I responsabili del sodalizio artistico non sono ancora in grado di stabilire la durata dei lavori necessari a rendere i locali in ordine, sicuri e perfettamente fruibili dai visitatori, nel rispetto delle norme in vigore per contrastare il diffondersi del COVID-19 e sue varianti. Non appena sarà possibile provvederanno a comunicarlo con l’affissione di apposite locandine e tramite queste pagine online, che da sempre sostengono e supportano l’impegno sociale, culturale e di promozione turistica per la Città.

Elenco Artisti che hanno partecipato a questa ultima mostra collettiva:
– Adriana Podestà, Caterina Galleano, Maria Rosa Pignone, Rosa Brocato, Angelino Vaghi, Corrado Cacciaguerra, Ennio Bianchi, Ezio Folco, Francesco Balbo, Mario Ghiglione.

Un doveroso grazie a tutti gli artisti e ai soci responsabili del Gruppo i quali, diligentemente coordinano i necessari e periodici lavori di manutenzione, necessari per poter mantenere sempre aperta ed accogliente la centrale sede, riferimento culturale e di aggregazione sia per i giovanissimi in età scolare, spesso coinvolti in corsi base e laboratori didattico-creativi, sia per i meno giovani che in tanti quest’ultimi trascorrono alcuni momenti della loro giornata negli accoglienti locali, dove possono fare due chiacchiere con amiche ed amici, tra scorci panoramici di mare, monti e campagne, ma anche balconi fioriti, caratteristici caruggi, opere di intaglio, mosaico, fotografia, Recycle Art e scultura. Insomma, tutte cose belle che stimolano la fantasia ed allietano l’anima.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

www.ponentevarazzino.com