ARCHIVIO

Iwobi, domani il nero della Lega per Bucci e Rossi: stranieri regolari vittime Pd

GENOVA. 31 MAG. "Gli stranieri regolari sono amici di Salvini e vittime del Pd". Lo ha detto il responsabile del dipartimento Sicurezza e immigrazione del Carroccio, Tony Iwobi.

Il "nero della Lega" domani sarà a Genova per incontrare il segretario ligure Edoardo Rixi e si recherà a Sampierdarena per sostenere il candidato sindaco Marco Bucci e il candidato consigliere comunale Davide Rossi.

"Domani con il responsabile della Lega, Toni Iwobi - ha spiegato Rixi - presenteremo i 5 punti per la sicurezza e immigrazione per Genova e dalle 17.30 saremo a Sampierdarena per il tour del quartiere".

"Alle 16,30 - ha aggiunto Rossi - saremo nel centro storico in Piazza Banchi ed alle 17,30 in Piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, dove incontreremo i cittadini e gli operatori commerciali dei quartieri per confrontarci sulla situazione esplosiva di convivenza con l'immigrazione
clandestina aggressiva, spesso violenta, e sul business di onlus e coop che lucrano su questa 'non emergenza' con la complicità della sinistra ed il 'placet' della giunta Doria-Crivello".