Home Politica Politica Genova

Islamisti arrestati. Lega: fermare immigrazione, stroncare sul nascere rete terroristi

Islamisti, attentato a Charlie Hebdo (foto di repertorio)

“Occorre più sicurezza e fermare le ondate di immigrazione incontrollata. I liguri e il nostro territorio non possono rischiare di vivere nel terrore, come purtroppo accaduto a Parigi, Nizza e in altri Paesi europei.

Secondo quanto riferito, alcuni pericolosi componenti della cellula di terroristi islamici arrestati oggi da Procura di Genova e Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo erano tra noi, sembra tra Genova, Chiavari, l’Emilia Romagna e altre zone dell’Italia, ma per fortuna sono stati individuati.

Non bisogna abbassare la guardia ed è necessario smantellare sul nascere la rete degli islamisti. Rivolgiamo quindi un plauso agli inquirenti, inclusi gli agenti della Digos genovese, per il proficuo lavoro svolto”.

Operazione antiterrorismo internazionale contro pachistani Gruppo Gabar

Rete attacco Hebdo, islamista residente a Chiavari aveva status di rifugiato

Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali della Lega Sandro Garibaldi (vice capogruppo) e Alessio Piana, a seguito dell’operazione della Procura di Genova e della Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo che ha portato all’arresto di 14 presunti terroristi islamici, legati agli attentati al quotidiano satirico francese Charlie Hebdo.