ARCHIVIO

Inglese viene arrestato e recensisce la cella

[caption id="attachment_194486" align="alignleft" width="300"] La foto allegata sulla recensione cella[/caption]

LINCOLN. 14 MAR. E’ proprio vero che su internet si recensisce di tutto. E’ il caso di C.W., un inglese che è finito in galera per un giorno e ha recensito su Facebook la foto della cella dandogli anche la votazione di quattro stelle.

Lui ha pubblicato la sua recensione ‘modello TripAdvisor’, della cella in cui si è ritrovato per una notte.

A riportarlo in un articolo l’ Independent. L’uomo dopo un fermo alla stazione della polizia di Grimsby, nel Lincolnshire vicino a Leeds, ha pubblicato anche le foto del suo luogo di prigionia.

Sul profilo Facebook di C.W. si legge: “I've given this place 4 stars. It's the all day breakfast that lets it down really. Apart from that the staff are pleasant enough. Had my own on-suite room and butler…"

“A questo posto ho dato quattro stelle” si legge sul suo profilo Facebook, si è solo lamentato della colazione in cui le salsicce c galleggiavano ‘su una strana salsa’… “Ma al di là di questo, lo staff è molto piacevole. Ho avuto la mia stanza privata con maggiordomo che mi portava il the e i giornali”.

Poi ha parlato della cella con lo stile, ‘minimalista’, e di ‘buon gusto’ e delle misure di sicurezza con ‘vetri quadrupli’ e ‘porta blindata’.

“Il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata difficile. Ci tornerei di sicuro, conclude C.W.”, che si è fatto anche un selfie all’interno della cella.

Il post di C.W. è diventato virale su Facebook ed è già stato condiviso migliaia di volte.

Ora la polizia locale sta indagando per quello che potrebbe essere un danno alla sicurezza del luogo.

Il posto di C.W su Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1714142558798828&id=100006093007516