Home Cronaca Cronaca Genova

Incidenti e lavori: mix perfetto per il traffico autostradale in Liguria

Incidenti e lavori: mix perfetto per il traffico autostradale in Liguria
Il traffico in A12

Prima mattinata di code e rallentamenti in autostrada per incidenti e lavori con ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria.

Oltre all’incidente avvenuto, intorno alle 8, fuori dall’uscita di Genova Est che ha visto partecipe un mezzo pesante ed un furgoncino, un secondo incidente si è verificato all’imbocco dell’ A26, verso nord all’altezza di Genova Voltri.

A scontrarsi sono stati un Tir e una autovettura. Nessun ferito, ma code code verso Gravellona anche per la presenza di un cantiere sulla stessa tratta.

Ecco le criticità alle 9.30

A12 Genova-Rosignano Marittimo. Dal Km 0 in direzione Rosignano, coda tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

A7 Milano-Serravalle-Genova. Al Km 125.8  in direzione Milano, coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

A7 Milano-Serravalle-Genova. Dal Km 117 in direzione Milano, coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

A12 Genova-Rosignano Marittimo. Dal Km 28.4 in direzione Rosignano, coda tra Rapallo e Chiavari per lavori.

A26 Genova Voltri-GravellonaToce. Dal Km 0 in direzione Gravellona Toce, coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

A10 Genova-Savona-Ventimiglia. Al Km 32.35 in direzione Ventimiglia. L’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 21:00 del 06/12/2022 provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Varazze.

Il traffico autostradale in tempo reale: https://www.autostrade.it/it/traffico-in-real-time