ARCHIVIO

Incidente bus Erasmus, una genovese fra le 13 vittime

[caption id="attachment_195280" align="alignleft" width="670"] La studentessa genovese Francesca Bonello, vittima del tragico incidente stradale in Spagna[/caption]

GENOVA. 21 MAR. Tra le tredici vittime del tragico incidente stradale in Spagna c'è anche una giovane genovese. Si tratta di Francesca Bonello, che era sul pullman insieme ad un'altra nostra concittadina, rimasta gravemente ferita. Francesca Bonello, classe 1992, abitava a Castelletto e studiava Medicina a Barcellona all'università di Gran Via des Les Corts Catalenes. Stasera è prevista una Santa Messa e una Veglia alla Chiesa del Gesù in piazza Matteotti. I parenti si sono recati in Spagna.

Sette delle vittime dell’incidente a Tarragona erano italiane, come confermato oggi anche dal ministero degli Interni spagnolo. La nazionalità delle altre ragazze morte sono due tedesche, una romena, una dall’Uzbekistan, una francese e una austriaca. Le vittime avevano tra i 19 e i 25 anni. In Catalogna previsti due giorni di lutto. Il conducente del bus Erasmus, secondo le ultime informazioni, avrebbe perso il controllo del mezzo per un colpo di sonno.E' ancora comunque da stabilire con certezza l'esatta dinamica del tragico incidente.