Mattinata di paura in via Oberdan: una 28enne finisce al pronto soccorso, l’automobilista portato negli uffici della Polizia Locale per accertamenti
Momenti di paura questa mattina a Nervi, nel levante genovese, dove un’auto ha sbandato in via Oberdan, urtando tre moto parcheggiate e investendo una ragazza di 28 anni appena uscita da un bar. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9, all’altezza del bar gelateria Chicco, uno dei locali più frequentati della zona.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo alla guida, un 40enne che aveva con sé anche il proprio cane, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro un palo e i motocicli fermi lungo la strada. Proprio in quel momento, una giovane stava uscendo dal locale con un caffè in mano ed è stata travolta.
La ragazza ha riportato escoriazioni e traumi. È stata immediatamente soccorsa dalla Croce Verde di Bogliasco e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
L’automobilista è stato fermato poco dopo dagli agenti della Polizia Locale, intervenuti tempestivamente con quattro volanti. Condotto negli uffici per essere interrogato, l’uomo è ora sotto accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. A bordo dell’auto viaggiava anche il suo cane, che è stato affidato a un conoscente intervenuto sul posto.
La strada è rimasta temporaneamente congestionata per permettere i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli coinvolti. La Polizia Locale sta verificando se l’automobilista fosse in stato di alterazione psicofisica o se si sia trattato di un malore improvviso.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube