Home Spettacolo

In arrivo Translation, il nuovo album dei Black Eyed Peas

In arrivo Translation, il nuovo album dei Black Eyed Peas

In uscita il 19 giugno il nuovo album dei Black Eyed Peas “Translation”. Il singolo “Mamacita” con Ozuna e J. Rey Soul continua a dominare le classifiche italiane e internazionali.

Finalmente è giunto il momento! I BLACK EYED PEAS stanno tornando con un nuovo progetto discografico!

Uscirà il 19 giugno “Translation”, il nuovo attesissimo album del celebre gruppo vincitore di  6 GRAMMY® Award, l’ottavo della loro carriera e il primo con Epic Records.

In attesa dell’uscita, i BLACK EYED PEAS continuano a dominare le classifiche italiane e internazionali con il singolo “MAMACITA” in collaborazione con Ozuna e J. Rey Soul. Il brano, che conta oltre 65 milioni di stream e 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha conquistato, tra l’altro, il #1 della classifica italiana di Shazam, la posizione #2 della classifica FIMI/GfK e della Top 50 Italia di Spotify, la #3 della Apple Music Songs, la Top 5 dell’airplay radiofonico in Italia e della Top 100 Tracks di Youtube e la Top 10 della Viral Italia di Spotify.

In concomitanza con il lancio del pre-order, è uscita un’altra traccia estratta dal nuovo album, NO MAÑANA” feat. El Alfa, fenomeno della latin trap dominicana. Il brano è caratterizzato da un beat immediato e incisivo che colpisce sin dal primo ascolto.

Unendo perfettamente hip-hop, pop, dance, reggaeton e trap, l’album  dei Black Eyed Peas include collaborazioni con le voci più “hot” del mondo. Tra queste, Shakira nella sexy e seducente “GIRL LIKE ME”, Tyga e Nicky Jam  in “VIDA LOCA”, Becky G in “DURO HARD” e French Montana che porta uno stile molto “East Coast” in “MABUTI”. Tutto culmina in “NEWS TODAY” con osservazioni provocatorie e potenti sulla vita nel 2020.

Ad anticipare “Translation” le hit “RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin  che, in soli sei mesi, ha ottenuto dozzine di certifiazioni platino in tutto il mondo e raggiunto numeri incredibili, totalizzando oltre 700 milioni di streams e 707 milioni di visualizzazioni YouTube fino ad oggi. Senza dimenticare che è stata anche il singolo di punta dell’ Original Motion Picture Soundtrack del film “Bad Boys For Life”. Ha fatto seguito la hit planetaria “MAMACITA” con Ozuna e J Rey Soul che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot Latin Songs Chart.

Tracklist di “TRANSLATION”:

“RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin
“FEEL THE BEAT” con Maluma
“MAMACITA” con Ozuna & J Rey Soul
“GIRL LIKE ME” con Shakira
“VIDA LOCA” con Nicky Jam & Tyga
“NO MAÑANA” con El Alfa
“TONTA LOVE” con  J Rey Soul
“CELEBRATE”
“TODO BUENO”
“DURO HARD” con Becky G
“MABUTI” con French Montana
“I WOKE UP”
“GET LOOSE NOW”
“ACTION”
“NEWS TODAY”