ARCHIVIO

Imprese, domani Info day al Palazzo della Borsa

[caption id="attachment_137310" align="alignleft" width="360"] Domani il Palazzo della Borsa a Genova ospita l'Info day per le imprese organizzato da Unioncamere: presente l'assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi[/caption]

GENOVA. 10 FEB. Domani alle 10 l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi apre l’Info day dedicato agli strumenti finanziari a supporto delle imprese, organizzato da Unioncamere Liguria al Palazzo della Borsa di Genova.

L’Info Day è rivolto al mondo imprenditoriale, finanziario ed istituzionale. La giornata sarà articolata in due distinte sessioni: quella del mattino, nella quale gli interventi dei rappresentanti delle principali istituzioni coinvolte permetteranno di ottenere il quadro politico di riferimento; quella del pomeriggio, dedicata ad un approfondimento degli strumenti finanziari e delle relative modalità di intervento e di accesso.

L’Info Day permetterà, inoltre, a coloro che ne avranno fatto preventiva richiesta in sede di registrazione, di ottenere un incontro bilaterale con i relatori per gli approfondimenti necessari.