Home Spettacolo Spettacolo Genova

Il Teatro Nazionale sospende la programmazione fino al 24 novembre 2020 | Video

Il saluto del direttore Davide Livermore

In seguito dell’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri sino al 24 novembre 2020 i teatri sono chiusi al pubblico e di conseguenza gli spettacoli in programma sono stati sospesi.

Quindi il Teatro Nazionale di Genova (Teatro Ivo Chiesa, Teatro Eleonora Duse, Teatro Gustavo Modena, Sala Mercato) sospende la programmazione fino al 24 novembre 2020.

Il direttore Davide Livermore ringrazia gli spettatori: “Grazie a chi ci è stato vicino dalla riapertura, agli artisti, ai tecnici. I teatri sono luoghi sicuri. Chiuderli è un grande dolore. State con noi. Non dobbiamo perdere la partita con la paura.”

Giovedì 29 ottobre, ore 17, sulla pagina Facebook e il canale YouTube del Teatro Nazionale di Genova, Alessandro Giglio intervista Andrew Spannaus.

Si svolgerà, infatti, online il nuovo appuntamento del ciclo Genova e il Giornalismo, ideato da Antonio Ivan Bellantoni e promosso da Teatro Nazionale di Genova e Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale Genova, in collaborazione con Giglio Group.

Giovedì 29 ottobre alle ore 17 sarà quindi possibile assistere all’incontro con Andrew Spannaus, analista politico USA, collegandosi al canale YouTube o alla pagina Facebook del Teatro Nazionale di Genova. Il giornalista presenterà il suo ultimo libro L’ America post globale. Trump, il coronavirus e il futuro.

Ecco come ottenere il rimborso dei biglietti

Biglietti singoli

Se li avete acquistati presso le nostre biglietterie, potete ottenere il rimborso presentandoli alla biglietteria del Teatro Ivo Chiesa o del Teatro Gustavo Modena entro cinque giorni dalla data della replica.

Nel caso di biglietti emessi tramite voucher non ci sarà un rimborso ma l’emissione di un nuovo voucher.

Se li avete acquistati online, basterà seguire le indicazioni comunicatevi da Vivaticket.

Biglietti di abbonamento

Se li avete prenotati telefonicamente o online ma non li avete ancora ritirati, non dovete fare nulla: il nostro personale provvederà direttamente ad annullarli.

Se li avete già ritirati potete annullarli presentandoli presso le nostre biglietterie entro 5 giorni dalla data della replica.

I tagliandi di abbonamento annullati dovranno essere riutilizzati per gli spettacoli in cartellone dal 25 novembre al 31 dicembre 2020.

Nuovo orario biglietterie dal 27 ottobre al 21 novembre 2020

Teatro Ivo Chiesa e Teatro Gustavo Modena: biglietterie aperte dal martedì al sabato dalle ore 15.30 alle ore 19

Servizio telefonico al numero 010 5342 400, attivo dal martedì al sabato dalle ore 10 alle 17

Info: biglietteria@teatronazionalegenova.it