Home Sport Sport Savona

Il Sindaco di Celle Ligure premia al Trofeo di Ferragosto

Il Sindaco di Celle Ligure premia al Trofeo di Ferragosto
Il Sindaco di Celle Ligure premia al Trofeo di Ferragosto

Il Sindaco di Celle Ligure premia al Trofeo di Ferragosto, il 1° posto all’associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze

Il Sindaco di Celle Ligure premia al Trofeo di Ferragosto, il premio è stato ritirato dal Presidente Alberto Patrucco dalle mani del Sindaco di Celle Ligure Caterina Mordeglia.

Sul podio sono saliti le coppie formate da: – 1 Patrucco A./Ciampini P. – 2 Scamporrino S./Miccolis L. – 3 Gavarone F./Gavarone T.

Domenica 15 agosto 2021 con inizio alle ore 17:30 a Celle Ligure, nella caratteristica e accogliente “Arena Teatrale “, nel retro della Sala Consigliare del Comune.

Il Sindaco Caterina Mordeglia, ha premiato i pescatori amatoriali che sabato 14 agosto si sono cimentati nel “Trofeo di Ferragosto” 2021, la gara di pesca al bolentino o con canna da natante, che si è svolta il giorno prima nelle acque antistanti Varazze e Celle.

Il tradizionale e sempre atteso evento socio-amatoriale, organizzato dal locale Sporting Club Pesca Sportiva, in collaborazione con l’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV) e il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune.

Formidabile occasione per ulteriormente consolidare la ormai forte amicizia che lega le due associazioni di Celle e Varazze.

Celle Ligure – Classifica Trofeo di Ferragosto 2021:

–  1 Patrucco A./Ciampini P. –  2 Camporrino S./Miccolis L. –  3 Gavarone F./Gavarone T. –  4 Gabriele G./Giusto GB. –  5 Rovida F./ Gianatti G. –  6 Fazio G./Cerruti G. –  7 Poggio M./Agostini M. –  8 Ratti W./Mariani R. –  9 Biato A./Laviosa G. – 10 Sala D./Fiori F. – 11 Uguccioni C./Giordano F. – 12 Porro GP./Porro PP. – 13 Galliano M./Galliano M. – 14 Tarantino M./Corradi F.

La cerimonia di premiazione si è conclusa con un sempre gradito rinfresco, offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti e amici.

Il Sindaco Caterina Mordeglia si è complimentata con i presenti per la riuscita di questa sentita e partecipata manifestazione, che accomuna i pescatori amatoriali di Celle e Varazze, da sempre impegnati a mantenere la biodiversità del nostro mare e a conservare al meglio l’ambiente per le future generazioni.

Soddisfazione è stata espressa dai responsabili delle due associazioni i quali, sempre più convinti dell’utilità socio-aggregativo del loro impegno, continueranno a promuoverlo tra i giovani in collaborazione con il locale associazionismo e anche direttamente nelle aule scolastiche.

Fonte: Sporting Club Pesca Sportiva di Celle Ligure