ARCHIVIO

“Il Quadrato che non quadra” al Garage

[caption id="attachment_175944" align="alignleft" width="267"] Il quadrato che non quadra[/caption]

GENOVA. 20 OTT. Sabato prossimo 24 ottobre ore 21 si ride al Teatro Garage con lo spettacolo Il Quadrato che non quadra scritto da Gianluca Papadia e diretto da Fabio Fiori che ne è anche interprete assieme ad Andrea Costi, Gaia De Marzo, Viviana Savà produzione TimeOut.

“Il Quadrato che non quadra” è un testo leggero e molto attuale che affronta temi spesso visti come problemi trattandoli con grande ironia. Gli ingredienti sono questi: un donnaiolo eternamente single, il suo migliore amico appena lasciato dalla fidanzata, una ex fidanzata su tutte le furie e una vicina simpatica ed attraente. il tutto è mischiato ad equivoci, colpi si scena, e situazioni imbarazzanti per un intreccio che dosa in un perfetto mix intrattenimento e riflessione divertendo lo spettatore.

Fabio Fiori è attore genovese che si è diplomato nel 1998 presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova  ed ha esperienza pluriennale nella formazione, tiene corsi di recitazione in varie strutture come “Arti’s” a Brignole, “LiguriAttori” a Sturla e al teatro “Il Sipario Strappato” di Arenzano.

Lo spettacolo replica al Garage domenica 25 ottobre con una doppia replica alle 17 e alle 21 e non è in abbonamento; Costo biglietti: Intero € 12; ridotto e 9.
FRANCESCA CAMPONERO