Home Cronaca Cronaca La Spezia

Il prefetto Garufi incontra i vigili del fuoco della Spezia

La consegna del crest al Prefetto Garufi

Nella mattinata di ieri, giovedi 10 maggio, il prefetto della Spezia, Dott. Antonio Lucio Garufi, ha fatto visita al Comando Provinciale spezzino dei vigili del fuoco.

Il Comandante provinciale, Calogero Daidone, ha fatto gli onori di casa, presentando all’illustre ospite i funzionari, il personale operativo e il personale amministrativo durante un breve incontro che si è tenuto nell’aula magna del comando.

Dopo la visita al comando e alle sue attività, il comandante Daidone ha omaggiato il Prefetto, a nome di tutto il personale, di un crest commemorativo, raffigurante il labaro del Comando.

Il prefetto, nel ringraziare il comandante e i vigili del fuoco ha evidenziato come, durante le varie fasi della sua carriera, ha sempre avuto modo di apprezzare la professionalità, l’abnegazione e il sacrificio che i vigili del fuoco sanno esprimere in ogni situazione, sia ordinaria che straordinaria.

Garufi ha poi visitato le autorimesse della sede VVF, ascoltando con interesse le descrizioni degli automezzi operativi schierati, per l’occasione, all’esterno delle stesse.