ARCHIVIO

IL PHOTOSHOW A ROMA DAL 5 AL 7 APRILE

Sono circa 300 gli espositori che affolleranno i padiglioni della Nuova Fiera di Roma. Notevole la presenza di tutte le aziende più importanti che presenteranno prodotti servizi e novità nel campo della fotografia digitale e tradizionale, attrezzature e materiali video, fotolaboratori, minilab, album, cornici, attrezzature per fotografia professionale.


Photoshow ogni anno (negli anni dispari si svolge a Milano negli anni pari a Roma) conta più di 50.000 visitatori. All’interno dell’area espositiva una parte viene dedicata al Professional Imaging dove sono raggruppate tutte le aziende che propongono attrezzature e materiali per fotografi e operatori professionali.


La manifestazione è organizzata dalla PUBLIFIERE srl di Ferrara con il patrocinio di A.I.F. – Associazione Italiana Foto e Digital Imaging ed è ospitata con una superficie di 30.000 mq dalla Nuova Fiera di Roma, situata in via Portuense, 1645-1647. Ecco le categorie rappresentate dalle maggiori aziende internazionali. Photo and Digital Imaging; Acquisizione, elaborazione, archiviazione e stampa dell’immagine; Fotolaboratori; Video professionale e amatoriale; Minilab, attrezzature e materiali per stampa; Album e cornici; Professional Imaging; Borsa Antiquariato Fotografico; Editoria Fotografica.

INGRESSO: 1 ingresso € 8,00; ingresso per operatori in possesso di invito € 1,00.


Come arrivare in Fiera:   In Autobus: Linea Atac inea 808 per Fiera Roma; Da Fiumicino linea Cotral W0001.

In auto: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto.

In treno: Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B

della Metropoli-tana prendere il Treno Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma.Tariffa 1 euro.

In Aereo: Dall'aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con la Fiera Roma dal treno Fr 1 fermata Fiera di Roma, dai taxi e dagli autobus Cotral.


Internet: www.photoshow.it


PER INFORMAZIONI PUBBLICO E ESPOSITORI:     Tel. 0532 775619 Fax. 0532 773422. L.B. (nella foto: l'ingresso della manifestazione dell'anno passato a Milano).