Home Spettacolo Spettacolo Genova

Il G8 Project apre con spettacoli tra memoria e futuro

Il G8 Project apre con spettacoli tra memoria e futuro
Il G8 Project apre con spettacoli tra memoria e futuro

Il G8 Project apre con spettacoli tra memoria e futuro, pronta a partire sabato 9 alle 14 con una maratona teatrale tutta nuova

Il G8 Project apre con spettacoli tra memoria e futuro, nove rielaborazioni artistiche dei temi emersi nel G8 genovese, nove riflessioni sul futuro che ci attende.
Dopo lo straordinario debutto, gli spettacoli del G8 Project resteranno in scena al Teatro Ivo Chiesa e al Teatro Gustavo Modena fino al 27 ottobre.

La maratona teatrale del 9 ottobre sarà preceduta alle ore 10 nel Foyer del Teatro Ivo Chiesa dalla opening conference Culture 2030.

Il mondo che abbiamo / il mondo che avremo, che si svolge sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e che fornirà l’occasione per fare il punto sulle politiche culturali necessarie per disegnare il nostro futuro.

Scopri i dettagli qui e prenota a questo link. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Teatro.

Per tutta la durata delle iniziative del G8 Project saranno presenti nei foyer del Teatro Ivo Chiesa e del Teatro Gustavo Modena due postazioni che ripropongono Fare luce, l’installazione di memoria ideata da Davide Livermore.

Una sintesi basata sulla pura cronaca di ciò che accadde nei giorni del G8 genovese, per elaborare una memoria condivisa e partecipata. Per visualizzare tutti i contenuti basterà inquadrare con il proprio smartphone il QR code.

Vi ricordiamo che per assistere agli spettacoli e alle altre iniziative è necessario essere muniti di Green Pass.