ARCHIVIO

Il 9 Dicembre l'Italia di ferma. Appuntamento alle 8:00 a De Ferrari

[caption id="attachment_108819" align="alignleft" width="216"] Manifesto: Italia si Ferma[/caption]

GENOVA. 30 NOV. Sta allargando a macchia d'olio in tutta Italia e a Genova l'iniziativa "L'ITALIA SI FERMA" organizzata a partire dal 9 dicembre 2013.

In un volantino in distribuzione a Genova si legge: "Ci hanno accompagnati alla fame. Hanno distrutto l'identità di un paese. Hanno annientato il futuro di intere generazioni. DAL 09 DICEMBRE 2013, l'Italia che produce di qualsiasi settore, l'Italia dei disoccupati, dei precari, dei giovani, degli studenti, dei padri, delle madri, dei figli e di chiunque voglia dire BASTA! Questa Italia si ribella! e scende nelle strade e nelle piazze! Contro il far-west della globalizzazione che ha sterminato il lavoro degli italiani, contro questo modello di "Europa" per riprenderci la sovranità popolare emonetaria, per riappropiarci della democrazia, per il rispetto della costituzione, contro un governo di nominati, per difendere la nostra dignità..."

L'appuntamento è previsto per il 9 dicembre, alle ore 8, in piazza De Ferrari per una manifestazione apolitica, apartitica e pacifica. L'invito è quello di portare il tricolore in piazza per l'Italia intera.

Ulteriori informazioni su facebook: Coordinamento Genova 9 dicembre

AGGIORNAMENTI:

19:38 - Tutte le Foto - Italia si Ferma - GENOVA

19:13 - Il presidio continua domani Martedì 10 Dicembre

17:16 - Foce e Sopraelevata Bloccate

13:49 - Le forze dell'ordine si tolgono i caschi

11:58 - Presidio De Ferrari

 

[caption id="attachment_109710" align="aligncenter" width="300"] Presidio de Ferrari - Italia si Ferma - Genova[/caption]