Home Cultura Cultura Genova

I tre vincitori del Concorso fotografico I Love Camogli

I tre vincitori del Concorso fotografico I Love Camogli

Associazione Commercianti ed Operatori Turistici di Camogli e Comune di Camogli hanno comunicato e premiato le tre foto vincitrici del Concorso fotografico “Un mare d’amore”

San Valentino a Camogli è l’evento che annualmente la Città di Camogli dedica alla festa degli innamorati, coinvolgendo i vari comparti economici, commerciali e turistici della città con molteplici iniziative d’intrattenimento. Notevoli anche gli eventi culturali che attirano l’attenzione di migliaia di visitatori, artisti, poeti, letterati, scrittori, pittori, fotografi, appassionati del bello, dell’amore, innamorati di Camogli.

Importante attrattiva è il “Piatto Ricordo”, ogni anno dalla diversa immagine, dato in omaggio dai ristoratori durante le giornate dedicata alla festa degli innamorati; Guido Silvestri, in arte Silver, firma il piatto ricordo San Valentino a Camogli 2020: Lupo Alberto e la gallina Marta, la sua fidanzata, ne sono i protagonisti.

Il Concorso fotografico I LOVE CAMOGLI 2020 “Un mare d’amore” è uno degli eventi culturali in programma, lanciato da Ascot Associazione Commercianti di Camogli con il patrocinio Comune di Camogli e la collaborazione dell’Hotel Cenobio dei Dogi.

Tre i premi messi in palio da HOTEL CENOBIO DEI DOGI:

Soggiorno di una notte presso l’Hotel Cenobio dei Dogi (trattamento b&b)
Cena per due persone presso Ristorante “Il Doge”
Aperitivo per due persone presso Bar – Hotel Cenobio dei Dogi
In giuria Adriano Penco, Patrizia Traverso e Dania Marchesi, che hanno selezionato le tre fotografie vincitrici, opere fotografiche estremamente significative che con le loro più diverse sfaccettature rappresentano al meglio il tema del concorso.

I vincitori sono:

Stefano Podestà di Rapallo (Ge)
Maria Teresa Ferraroli di Bellano (Lecco)
Angelo Bianchi Ferri di Bellano (Lecco)