ARCHIVIO

Hockey, Cus Genova alla sfida contro l'Atletico

Per il CUS Genova Hockey sono finiti gli impegni "classificati" del girone d'andata, ma sono in vista ancora due impegni contro le squadre riserve di Superba e Pisa.

Nello specifico i Cussini domenica giocheranno contro l'Atletico, squadra riserve dei genovesi, novità di questo campionato e che conta sulla presenza di alcuni giovani interessanti come Dudchenko e Fiorenza, che giocando nel campionato cadetto tentano di far bella figura per giocarsi le loro carte anche nella categoria superiore. Inoltre, anche sulla presenza degli elementi della prima squadra che spesso si integrano alle riserve, come i gemelli Correa, andando a comporre un organico tutt'altro che da sottovalutare e che potrà risultare ostico da battere per Ardini e compagni.

Dal canto suo il CUS arriva alla partita senza alcun assente e forte di una stagione nella quale ha solo vinto senza mai subire reti. Ancora in dubbio Ragucci, che a causa della pubalgia non si è allenato in settimana ed è possibile che possa dare forfait anche domenica.