Home Cronaca Cronaca Genova

Ho una pistola in tasca: marocchino rapina 5 genovesi a Pegli

17
CONDIVIDI
Polizia

GENOVA. 8 OTT. Un marocchino di 27 anni la scorsa notte è stato arrestato dalla polizia per alcuni colpi messi a segno fra il lungomare di Pegli e Sestri Ponente.

L’immigrato, simulando di avere una pistola nella tasca della giacca, ha minacciato e poi rapinato tre giovani genovesi portandogli via portafogli e smartphone.

Successivamente, ha preso di mira, con la stessa tecnica, una coppia di ventenni appartata in auto costringendola ad andare da Pegli a Sestri Ponente per trovare un bancomat dove prelevare i soldi.


A questo punto, il 20enne genovese alla guida della vettura è riuscito ad attirare l’attenzione di una pattuglia delle volanti, che è tempestivamente intervenuta.

Il malvivente marocchino è stato arrestato per sequestro di persona, tentata rapina e rapina continuata e aggravata.

 

17 COMMENTI

    • ma secondo lei in cinque mesi di insediamento si può stroncare un fenomeno che risale ad anni ed anni di poco controllo? io ho notato invece più pattuglie sia nel centro storico che nelle fermate del metrò,con qualche risultato direi,visti gli arresti effettuati ultimamente….

    • Gio Ronco all’inizio anche io ho visto un miglioramento ora però….. chi bivacca ovunque ( esattamente come prima) delinquenza ovunque , pericoli continui X le vie mi scusi questi X lei sono miglioramenti evidenti? Si dice chi ben inizia è a metà dell’opera non mi pare che ci siano riscontri con l’inizio!!!!!!

    • Maria Vittoria Ripamonti mi spiace ma non la vediamo allo stesso modo, io noto dei miglioramenti e mi sono trovata in due occasioni ad assistere a degli arresti,uno in via venti e l’altro nella stazione del metrò a De Ferrari forse sono stata fortunata,non lo so,ma prima non mi era mai successo. comunque proviamo a lasciarli lavorare e diamo loro un po’ di tempo ,certo è che con tutta questa schiera di persone nullafacenti ed abituate a delinquere sarà dura poter girare tranquillamente….

    • Silvia Ronda ecco appunto anche lui ha le sue responsabilità! Se non ricordo male diceva con me la città sarà migliore! Ad ogni modo io sono più che felice che sia stato eletto lui anzi ho fatto il tifo x lui, quindi vorrei vederlo meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here