ARCHIVIO

Gossip - Wanda Nara incinta (di nuovo) di Icardi: a 29 anni mamma di 5 figli

GOSSIP. 17 LUG. Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez da cui ha avuto 3 figli, e ora consorte di Mauro Icardi da cui ha avuto un'altra bimba è incinta. Di nuovo. Così, a soli 29 anni, la modella argentina si ritrova madre di ben 5 figli.

La bionda soubrette, ormai considerata a pieno titolo la regina delle "wags" (come vengono chiamate le mogli e le fidanzate dei calciatori), dopo essere divenuta molto famosa in Argentina per una presunta liaison con Diego Armando Maradona, oltre che per un video a luci rosse finito sul web, nel 2008 convolò a nozze con il calciatore connazionale Maxi Lopez. E fu dall'ex attaccante della Sampdoria ora tra le fila del Torino che Wanda ebbe i suoi primi tre figli: Valentino (2009), Costantino (2010) e Benedicto (2012).

Ma nonostante i tre figli la coppia scoppiò nel 2013, con la bionda Wara che 'riparò' subito tra le braccia del collega e all'epoca anche amico del marito Mauro Icardi col quale giocava nella Samp. Anche lui ovviamente calciatore e anche lui argentino. Ed ecco che, come da copione è arrivato il nuovo matrimonio nel maggio 2014 e, nel gennaio 2015, una nuova figlia: Francesca. Ma nonostante Wandita abbia ancora 29 anni e Icardi appena 23 non finisce certo qui. Perchè la Nara nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera si è fatta sfuggire di essere incinta. Di nuovo. Di due mesi.

Così Wanda Nara, che negli ultimi 8 anni della sua vita è stata praticamente sempre incinta o intenta a svezzare un figlio, partorirà intorno al prossimo febbraio 2017 il suo quinto figlio, così come Mauro Icardi, in attesa di rinnovo contrattuale dall'Inter, a soli 23 anni si ritroverà padre di 5 figli: due naturali e 3 figliastri. Tra le preoccupazioni dei suoi tifosi che ironizzano sul web su come il giocatore, forse, dovrebbe risparmiare le energie profuse in camera da letto per utilizzarle in campo.