ARCHIVIO

Gossip - Vladimir Luxuria su Flavio Insinna: "In TV molti falsi simpatici, si salvano Amadeus e Marcuzzi"

GOSSIP. 8 GIU. "Quella di Flavio Insinna è solo la punta di un iceberg. Posso assicurare che in tv ci sono tanti finti simpatici e tante finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte". Ad assicurarlo è stata Vladimir Luxuria, che, intervistata dal settimanale Oggi, non si è tirata indietro nemmeno alle domande sull'ormai celeberrimo 'caso Insinna', rispondendo con la consueta schiettezza.

"Una volta un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra - ha raccontato Vladimir - è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta: ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro purtroppo, che i vip sfoghino le proprie frustrazioni professionali su autori e maestranze".

Ma se Luxuria non ha ovviamente voluto fare i nomi dei "cattivi", ovvero i tanti 'finti siimpatici', gentili amichevoli e sorridenti davanti a pubblico e telecamere, quanto arroganti, prepotenti e 'iene' dietro le quinte, li ha invece fatti di coloro i quali, secondo lei, meriterebbero la palma dei più "buoni".

"Amadeus - ha assicurato Luxuria - è uno che ha una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera".

M.F.