ARCHIVIO

Gossip - Naike Rivelli 'troppo hot' scandalizza il web: "Ecco come mi masturbo con l'Oral B"

GOSSIP. 22 MAG. Sempre più trasgressiva, più provocatoria e più hot. Così è Naike Rivelli, la sexy figlia di Ornella Muti che non smette di scandalizzare, di stupire e di dividere il web con le immagini e le dichiarazioni "forti" che pubblica quotidianamente sui suoi social network.

In particolare la bella 42enne si diverte a postare foto originali su Instagram dove si mostra spesso nuda, come quella pubblicata proprio poche ore fa, dove appare, come mamma Ornella Muti l'ha fatta, con in mano uno spazzolino elettrico Oral B. E, in questo caso, è proprio lo spazzolino il vero protagonista dell'immagine, visto che, a commento della stessa, la Rivelli spiega proprio come grazie alla vibrazione del suo strumento per l'igiene orale, la cui forma e dimensione del manico, effettivamente, è molto somigliante ad un vibratore, si procuri degli "orgasmi pazzeschi" quando si dedica, all'autoerotismo. Al punto che decide di impartire proprio una 'lezione sulla materia' alle sue decine di migliaia di affezionati followers, e non solo.

"Dopo tanto sparlare mi sento in dovere di spiegare meglio: Benefici della Masturbazione con il mio Oral-B (...oyfriend) - spiega l'eccentrica figlia d'arte - Non mi delude mai. Non promette cose che non può mantenere. Non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi non parla proprio. Mi regala un orgasmo pazzesco ogni volta. Mi tiene lontana da sesso casuale inutile. Non mi mente mai... e quando lo spengo... shhhh silenzio magnifico... Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi". Parola di Naike Rivelli.

M.F.