ARCHIVIO

Gossip - Matteo Salvini e Elisa Isoardi 'in love' dividono il web

GOSSIP. 11 GEN. Sono rientrati in Italia già da qualche giorno Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dopo la fuga d'amore che si sono concessi durante lo scorso ponte dell'Epifania, che hanno trascorso in Russia, in quel di Mosca. Ed è proprio sulla Piazza Rossa che la bella conduttrice di 'Tempo e Denaro' su Rai 1 e il segretario federale della Lega Nord si sono scattati dei selfie che li ritraggono felici e innamorati, incuranti del -30° (come scriva la stessa Elisa) che rendevano il clima della capitale russa a dir poco proibitivo.

Eppure, nonostante le foto scattate in occasione del lungo weekend romantico della coppia siano state pubblicate dalla Isoardi sul suo profilo Instagram già 4 giorni fa, i commenti non si placano, e dividono la rete tra i fans della coppia che postano complimenti e i critici che non risparmiano commenti al vetriolo sui due fidanzati.

"Quella mira a diventare firste lady....a trovato quel pollo di salvini da spennare!!!" si legge ad esempio in un commento accanto ad un selfie della bella conduttrice 34enne da sola. "Chi paga, la Lega !!!???" si legge invece in un altro. Ma le critiche aumentano in maniera esponenziale accanto alla FOTO che la ritrae con il politico 43enne: "Quando si dice l'amore puro e disinteressato....che mestizia", scrive un follower. Mentre un altro rincara la dose: "E pensare che una volta mi stava pure simpatica la Isoardi...". E qualcuno chiosa: "Non per essere polemico ma non capisco proprio cosa ci stai a fare con un cretino arrogante e populista, ti facevo più intelligente evidentemente mi sbagliavo".

In mezzo a tante critiche non mancano però neanche le testimonianza di chi, invece, sostiene la coppia. "Grandeeee! Stai con un grande Uomo, se un giorno ci ridaranno il diritto al voto.... spero ke vinca lui ... Salvini stai con una grande gnocca" scrive ad esempio una fan, mentre altri aggiungono: "Una coppia bellissima complimenti a voi", o più semplicemente "La gente parla... parla... parla.......... una noia! Viva l'amore, sempre!"

E intanto, mentre la gente continua a parlare, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si godono la loro storia d'amore ormai sempre più solida e collaudata, ora finalmente alla luce del sole, dopo i primi tempi durante i quali il leader del Carroccio smentiva la liason. Sul fatto che i due siano ormai fidanzati ufficialmente, non sembra infatti ci siano più dubbi. Il matrimonio quindi, potrebbe essere sempre più vicino.

M.F.