ARCHIVIO

Gossip - E' di Valeria Golino il topless più commentato dell'estate 2016

GOSSIP. 26 LUG. Sarà perchè è al 100% naturale o perchè ha 50 anni e ne dimostra la metà. Fatto sta che è il topless di Valeria Golino quello più commentato di questa prima metà dell'estate 2016.

Tornata single dopo l'addio allo storico fidanzato Riccardo Scamarcio, lasciato dopo 10 anni d'amore, la brava attrice e regista napoletana si sta concedendo una vacanza rilassante a Sabaudia. Ed è qui che il settimanale 'gossipparo' Diva e Donna l'ha immortalata senza veli, sorprendendola in un momento di relax, in forma fisica ancora perfetta. Nata il 22 ottobre 1965, il prossimo autunno Valeria compirà quindi 51 anni, e può ben dirsi orgogliosa di un decolleté e un corpo che, senza alcun intervento di chirurgia estetica, farebbe invidia a tante donne di 20, se non anche 30 anni di meno.

Ecco perchè questa foto, che ormai da giorni sta facendo il giro del web, ha raccolto una quantità di consensi e complimenti superando di gran lunga in gradimento la stragrande maggioranza di modelle, star e starlette che quotidianamenti postano sui propri social network immagini ed autoscatti (mai rubati) del proprio corpo. Spesso più giovane, e ancor più spesso rifatto.