GNV rafforza la presenza in Sicilia e sponsorizza il Palermo
[caption id="attachment_178309" align="alignleft" width="300"] GNV Suprema [/caption]
GNV rafforza la presenza in Sicilia e sponsorizza il Palermo
GENOVA. 10 NOV. GNV, Grandi Navi Veloci ha rafforzato la propria presenza in Sicilia dando il via a una sponsorizzazione dedicata al Club rosanero del Palermo, che conta più di un milione di tifosi in tutta Italia ed è lottava squadra come audience televisiva, con uno share di oltre 12 milioni nel 2014.
La partnership è stata finalizzata grazie a Infront Sports & Media, marketing agent della U.S. Città di Palermo.
GNV sponsorizzerà per tutto il campionato 2015-2016 la U.S. Città di Palermo, con lintento di sottolineare il profondo legame tra la città e la società di navigazione: Palermo infatti è storicamente la sede legale della Compagnia ed è stata la prima destinazione operata da GNV nel 1993, anno del varo della prima nave, il traghetto Majestic.
GNV ha scelto di essere a fianco della U.S. Città di Palermo come top sponsor durante tutto il campionato, con una presenza costante nei tabelloni led, nel backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione delle partite giocate in casa.
«Con la stessa passione dei tifosi rosanero sottolinea Matteo Catani, direttore commerciale di GNV noi affrontiamo ogni giorno le sfide che il mercato ci presenta: Palermo e la Sicilia fanno parte della nostra storia e della nostra identità, e rappresentano ancora oggi una delle destinazioni più importanti del nostro business».
«E con grande piacere che accogliamo GNV nel parterre delle aziende che hanno deciso di investire nello sport commenta Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy GNV è un importante brand italiano, che rappresenta uneccellenza nel suo settore e che ha un legame di lunga data con la città Palermo. Questi elementi ci hanno portato a individuare un legame tra la compagnia di navigazione e U.S. Città di Palermo, che attraverso questa partnership potranno trasmettere i loro valori comuni, dialogando attraverso la passione sportiva con i loro rispettivi mercati di riferimento».
Palermo è un porto strategico e uno degli hub principali di GNV, e in oltre 20 anni di navigazione, la Compagnia ha consolidato la propria presenza in Sicilia con collegamenti lungo tutta la dorsale tirrenica del Mediterraneo, verso i porti di Genova, Civitavecchia e Napoli.
Nel 2015 inoltre, GNV ha rilanciato la linea Civitavecchia Palermo, rivolta soprattutto al mercato del centro-sud Italia, e oggioperata con un traghetto di proprietà, che risponde meglio alle esigenze delle famiglie, offrendo servizi mirati e orari più in linea con la domanda dei clienti.