Home Spettacolo Spettacolo Genova

Giordano Folla il 21 gennaio al Stradanuova Teatro di Genova

Stradanuova
Giordano Folla

Per la Rassegna New Giordano Folla il 21 gennaio in Stradanuova.

Il primo comico che fa parte della rassegna NEW è Giordano folla, nome sul quale Stradanuova ha deciso di scommettere per la sua comicità decisamente interattiva e per gli argomenti trattati.

“Giordano Folla Live” – Giordano Folla – RASSEGNA NEW
Date
21 gennaio 21.00

Descrizione
Nel suo spettacolo tenta di esorcizzare i suoi problemi, a partire dalle sue numerosissime ansie, ma anche di trovare una logica nelle molteplici contraddizioni e ipocrisie che si celano nella vita quotidiana di un twenty-something che vive il mondo post pandemia e pre devasto climatico. Fallisce ad entrambe le cose, ma almeno fa ridere.

Bio
Giordano Folla – Dopo aver deciso che una laurea in DAMS non fosse abbastanza per deludere i suoi genitori, dal 2017 comincia a esibirsi nei locali di stand up comedy di tutta la nostra (bella, ma che dico stupenda) penisola. Con l’ambizioso obiettivo di peggiorare la televisione italiana partecipa ai programmi “Stand up Comedy” suComedy Central e poi “Battute?” su Rai 2. Lavora come autore a Mediaset e poi al programma “The Roast of Life in Italy”. Nel tempo libero si abbandona ad attacchi di panico e crisi esistenziali.

Prezzi biglietti Rassegna New da 7.90€ a 12.90€

Dove?
Stradanuova Teatro Auditorium è a Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18 (ingresso da Vico Boccanegra).
www.teatrostradanuova.it