ARCHIVIO

Genova, via San Luca: chiude anche Palma Calzature

GENOVA. 8 MAG. Purtroppo un altro storico genovese chiude i battenti. Questa volta si tratta di una rivendita del Centro Storico, in via San Luca: Palma Calzature.

Purtroppo, le vetrine tanto conosciute dai genovesi, con cinquant’anni di storia e che hanno fatto tendenza per intere generazioni, saranno vuote a partire dalla prossima fine di giugno. La decisione è stata presa dalla titolare Caterina, che ha affisso i cartelli "Palma Svuota Tutto".

"La motivazione è da ricercare nel fatto che in via San Luca passa ormai poca gente ma c’è anche degrado e sporcizia con i clienti storici di Palma che vanno altrove: qui non si trovano più a proprio agio".

Tuttavia, Palma resterà in via San Luca con il negozio più piccolo dedicato alle calzature per i bambini, mantenendo quelli di via XX Settembre e di piazza della Nunziata.

In questi giorni le vetrine sono state coperte ed alcuni cartelli annunciano il fuori tutto fino a giugno. Inoltre, vengono date in regalo ai clienti pannelli e strutture per le vetrine.
Al posto di Palma Calzature dovrebbe arrivare un altro supermercato, della Ekom.

 

[caption id="attachment_245844" align="alignleft" width="728"] Genova, via San Luca: chiude anche Palma Calzature[/caption]