Incidente in via Gobetti nella serata di ieri: motociclista soccorso e trasportato al San Martino, indagini della Polizia Locale
Un incidente stradale con fuga è avvenuto poco dopo le 19 in via Gobetti, a Genova, in direzione levante. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e uno scooter; il conducente del mezzo a quattro ruote si è allontanato subito dopo l’impatto senza fermarsi a prestare assistenza. I soccorsi sono intervenuti con un’ambulanza della Croce Bianca Genovese, allertata in codice giallo.
Dinamica dello scontro e intervento dei soccorsi
Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica, l’incidente si sarebbe verificato durante una manovra di inversione di marcia. L’urto ha scaraventato a terra il motociclista, un uomo di 39 anni, che è stato proiettato per alcuni metri. Lo scooter, dopo l’impatto, ha terminato la corsa contro un veicolo parcheggiato lungo la carreggiata. I sanitari hanno stabilizzato il ferito sul posto e lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Martino.
Condizioni del ferito e accertamenti in corso
L’uomo ha riportato un trauma cranico e lesioni agli arti superiori e inferiori. Le operazioni di immobilizzazione sono state eseguite prima del trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale, impegnata nella raccolta di testimonianze e nella ricostruzione della dinamica, oltre che nelle ricerche del conducente che si è allontanato dopo lo scontro.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube


















































