L’intervento dei Vigili del Fuoco a Pra’
Nella serata di ieri un incendio è scoppiato all’interno di un’abitazione in via 2 Dicembre a Genova Pra’. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Multedo e della centrale, che hanno trovato la casa già invasa da un denso fumo visibile anche dall’esterno.
Le operazioni di spegnimento
I pompieri sono riusciti ad accedere dall’ingresso principale e hanno domato le fiamme in tempi rapidi, evitando che l’incendio si propagasse ad altri locali o ad abitazioni adiacenti. All’interno dell’appartamento non era presente nessuno al momento del rogo.

I danni e la situazione sotto controllo
Nonostante l’intervento tempestivo, l’abitazione ha riportato ingenti danni a causa del fumo. Fortunatamente non si registrano feriti né conseguenze per le abitazioni vicine.
Presenza delle forze dell’ordine
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, erano presenti anche i Carabinieri, la Polizia Locale e la Polizia di Stato per garantire la sicurezza dell’area e avviare gli accertamenti sulle cause dell’incendio.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube