Home Sport

Genova Beach Soccer, Camilla Costantini convocata in Nazionale

Genova Beach Soccer
Camilla Costantini

Grande gioia in casa Genova Beach Soccer, la nostra numero uno Camilla Costantini è stata selezionata dal CT Emiliano Del Duca per lo stage di Catania dove la nazionale azzurra sarà impegnata contro la Repubblica Ceca e l’Inghilterra ai giochi ANOC World Beach Games.

Camilla è la prima atleta della storia della GBS ad essere convocata in azzurro.

Grande festa in casa Genova Beach Soccer, il presidente Paolo Covotta è raggiante: ”Con la convocazione di Costantini aggiungiamo un piccolo e importante tassello alla crescita del nostro club. Con il femminile abbiamo vinto una scommessa, le ragazze al primo anno ci hanno regalato una nuova realtà da seguire e vivere con passione. Complimenti a Camilla ed alle sue compagne sono certo che alcune di loro prossimamente saranno inserite nel giro della nostra nazionale.

Complimenti ancora al nostro staff composto da Mister Nicolò Rossetti, il suo collaboratore Brema, il direttore sportivo Maisano e i dirigenti Lavagetto e Felicità che hanno lavorato in poco tempo al meglio per poter iniziare un ciclo con queste meravigliose ragazze.

A nome di tutta la società forza Camilla, forza Azzurre e sempre Forza Genova Beach Soccer!”