Home Sport Sport Genova

Genoa-Verona 3-1, tris che vale una salvezza

Vittoria e salvezza per il Genoa che vince per 3-1 nel Monday Night contro il Verona e centra il proprio obiettivo stagionale.

Si mette in discesa la gara per il Grifone che dopo appena ‘7 minuti passa in vantaggio grazie all’acuto di Medeiros. Nella ripresa il Verona trova un sussulto pareggiando grazie ad un rigore di Romulo concesso dal direttore di gara.

Quando la gara sembra incanalarsi sull’1-1 l’ex Bessa riporta in vantaggio 2-1 i padroni di casa e Pandev al ’93 firma il tris per festeggiare la salvezza.

fc

TABELLINO:

GENOA-VERONA 3-1

MARCATORI: 7′ Medeiros, 65′ Romulo su rigore, 78′ Bessa, 90’+3’ Pandev.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Cofie, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Medeiros, Lapadula. A disposizione: Lamanna, Zima, Galabinov, El Yamiq, Migliore, Pandev, Rosi, Bessa, Rigoni, Omeonga, Pinto, Rossi. All.: Ballardini.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Bearzotti, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Danzi, Valoti; Matos, Cerci, Fares. A disposizione: Silvestri, Coppola, Verde, Fossati, Zuculini, Lee, Calvano, Tupta, Petkovic, Heurtaux, Felicioli. All.: Pecchia.

Arbitro: Gavillucci (Latina).

Assistenti: Di Vuolo (Castellammare di Stabia) e Gori (Arezzo).

Quarto ufficiale: Serra (Torino).

VAR: Banti (Livorno).

Assistente VAR: Alassio (Imperia).