Home Sport Sport Genova

Genoa, Veloso: felice di essere tornato

Miguel Veloso

Due settimane di lavoro pieno per Miguel Veloso. Pronto a rimettersi in gioco e a disposizione di mister Juric e dei compagni. Parecchi li conosceva, altri no. Dopo la firma sul contratto, scatta il conto alla rovescia per il ritorno in campo. In partita.

“Mi sono ricaricato. Non vedo l’ora di potermi rendere utile”. Centrocampista di qualità ed esperienza, Certificati da una carriera di spessore internazionale, sia a livello di club che con il Portogallo. “Con Juric mi ero trovato bene. Predilige un calcio propositivo che si adatta alle mie caratteristiche”.

Il pareggio in casa della Juventus permette di affrontare il match con l’Udinese con un’inerzia positiva. “Il Genoa ha giocato una grande partita a Torino. La classifica è buona, senza contare che abbiamo il jolly del recupero con il Milan. Conviene puntare velocemente alla salvezza come primo obiettivo. Una volta raggiunti, vedremo se sarà possibile guardare oltre. Ringrazio per la possibilità che mi è stata data”. Per Miguel c’è un altro traguardo importante: le 100 presenze con il Grifone. Ne mancano una manciata. Poi ecco la targa.